Comunicare al lavoro... richiede lavoro!
Francesco Busin • Comunicare bene, sia nei luoghi che frequentiamo sul lavoro, che nella nostra quotidianità richiede impegno. Francesco Busin ci porta la sua esperienza, frutto di anni di lavoro come Coach, e ci invita, in questa sua prima pillola, a fare un gioco di immedesimazione per capire meglio le nostre dinamiche comunicative e così quelle degli altri.
Un consiglio da noi di Sorr-Easy? Tra i tuoi obiettivi di comunicazione, stabilisci anche il tuo sorriso più autentico!
Vivere è comunicare, comunicare è vivere.
Elia Barbiero • Senza la comunicazione con gli altri e l’interazione con gli elementi naturali, o con oggetti ed esperienze, non sarebbe possibile né la nostra vita, né la nostra sopravvivenza. Elia Barbiero ci fa riflettere su questi temi e ci invita al sorriso: se sorridiamo, non faremo altro che irradiare energia positiva e dare un valore aggiunto alle nostre relazioni.
Una sana postura per sorridere meglio
Francesca Filippi • Il modo in cui deglutiamo, ed il posto che occupa la lingua nel palato, possono cambiare totalmente il nostro sorriso e la nostra postura! Noi di Sorreasy siamo felici di ospitare nuovamente Francesca Filippi, fisioterapista e posturologa, che ci porta un'analisi clinica di come deglutiamo.
Socializzare dietro la mascherina? Segui i miei consigli!
Veronica Luna • Che la mascherina non ci privi mai del nostro sorriso! Veronica Luna ci dà ulteriori consigli per sorridere sempre e migliorare la nostra interazione sociale. Noi di Sorreasy non possiamo che essere d’accordo ed augurarvi una buona lettura!
Una buona deglutizione per un bel sorriso
Francesca Filippi • Il modo in cui deglutiamo, ed il posto che occupa la lingua nel palato, possono cambiare totalmente il nostro sorriso e la nostra postura! Noi di Sorreasy siamo felici di ospitare Francesca Filippi, chinesiologa e massoterapista, che ci porta un'analisi clinica di come deglutiamo.
Un sorriso è un sorriso, anche dietro la mascherina!
Veronica Luna • Che la mascherina non ci privi mai del nostro sorriso! Veronica Luna ci dà dei buoni motivi per sorridere sempre, per una comunicazione più empatica con gli altri. Noi di Sorreasy non possiamo che essere d’accordo e augurarvi una buona lettura!